Buon Anno Viaggiatori!!



Salve viaggiatori XXXL....
Buon anno!
Come sta procedendo questo 2016? Spero alla grandissima.
Per quanto ci riguarda ci siamo dedicati al relax post bagordi (non ancora terminati) delle feste che ci ha fatto lievitare come due maglialini (ecco il perché della foto).
Come ogni anno, ormai da molti anni... troppi anni, anche quest'anno il Capodanno non ci ha condotto verso mete lontane e da sogno.
Un pò per il tipo di lavoro del marito, che avendo clienti in viaggio di questi periodi, non vuole allontanarsi per essere sempre reperibile (ora non è che lui faccia il medico ma quando uno dice di essere preciso alla fine si comporta come tale).
Un pò per l'arrivo del freddo che non ci fa venire tanta voglia di viaggiare con il maltempo...
Concludendo la nostra massima espressione di viaggio è stata dal tavolo al divano di casa nostra e viceversa...
Però come dicevo nell'altro mio blog, siamo pieni di buoni propositi per questo 2016 che ci porterà sicuramente verso nuove mete .... aspettate che arrivino tempi metereologici migliori e vedrete!
Il 2016 sarà all'insegna delle vacanze e del relax... magari per brevi week end però sicuramente quest'anno è l'anno delle vacanze (visto che negli ultimi due/tre non abbiamo poi fatto molto).
Ecco, il mio spirito positivo ha preso il sopravvento, quindi voglia di movimento, speriamo di riuscire a coinvolgere anche l'altro viaggiatore.... altrimenti chissà che io non decida di iniziare una nuova era: quella della viaggiatrice XXXL solitaria?

Commenti

Post popolari in questo blog

Il mio viaggio XXXL a Londra....( 1° parte )

La mia esperienza all'Expo 2015